Comunicati stampa - 11 mar 2020
#Iomiallenoacasa
Lettera ai nostri atleti e alle loro famiglie.
Cari Atleti e Care Famiglie,
in questo momento assolutamente particolare, difficile a tal punto da non sembrare vero, nel nostro piccolo provate ad essere ancora più vicini ai nostri ragazzi.
Dietro alla criticità del momento, oltre a comprensibili preoccupazioni e difficoltà, si nascondono, ne siamo certo anche alcune preziose opportunità.
🎯 E allora sfruttiamole!
Cosa possiamo fare per vivere al meglio questo momento?
⚽ Intanto da buoni atleti RISPETTIAMO le REGOLE e quanto ci è stato consigliato, con la stessa RIGOROSITA’ con cui seguiamo il Mister.
⚽ Facciamo come se casa diventasse il nostro campo, AIUTIAMO 🙌con piccole faccende 🧹, rendiamoci AUTONOMI e ORDINATI, facciamo i COMPITI 📝 o le LEZIONI al computer senza lamentarci.
⚽ Godiamoci la famiglia 👨👩👧👦: i nostri famigliari sono i nostri tifosi e la nostra squadra più importante!
⚽ Quando la noia ☹️ diventa insopportabile e un avversario insuperabile, "dribbliamola" e trasformiamola in fantasia e creatività 😊 : servirà per la vita e magari per il nostro futuro.
Purtroppo, lo sappiamo tutti: non siamo in vacanza 🏖, ma sappiamo essere squadra🙌!
E allora, per sentirci meno lontani sfruttiamo il nostro gruppo WhatsApp e facciamolo diventare uno strumento per sentirci più vicini…🌈
I MISTER potranno salutare i ragazzi e inviare loro suggerimenti per allenarsi da soli, per giocare, per passare il tempo. A loro volta aspettiamo video 🤳🏼 dei ragazzi con saluti alla squadra, con le loro giocate, gli esercizi o quant'altro la fantasia suggerisce: una poesia📃, un disegno 🗺, una frase✍🏼, un lavoretto di carta o… chi più ne ha...più ne metta💡
Magari potremmo anche scegliere alcune delle vostre idee per condividerle nelle pagine social della società in modo che tutta la famiglia del Bassano 1903 senta che, anche se lontani non ci dimentichiamo dei nostri compagni 💛❤️!
Ci vediamo presto in campo!!!
Notizie correlate
10 dic 2024