Comunicati stampa - 17 lug 2024

SETTORE GIOVANILE: ANTONIO BERGAMO ALLA SEGRETERIA GENERALE

Ancora una conferma ai vertici del vivaio giallorosso

SETTORE GIOVANILE: ANTONIO BERGAMO ALLA SEGRETERIA GENERALE

Ancora una preziosa riconferma per il nostro settore giovanile: anche quest'anno sarà ancora Antonio Bergamo il Segretario generale del vivaio giallorosso.
«Negli ultimi cinque anni – ricorda Bergamo - abbiamo raggiunto insieme traguardi importanti. Abbiamo migliorato le strutture, ampliato i nostri programmi e rafforzato la nostra presenza nel panorama sportivo territoriale.
La mia riconferma rappresenta non solo un riconoscimento del lavoro svolto, ma anche un impegno rinnovato a continuare su questa strada. Ci attendono nuove sfide e opportunità, e sono determinato a guidare la nostra organizzazione verso nuovi successi, con la stessa passione e dedizione che mi hanno accompagnato fino ad oggi.
Ringrazio la società per la fiducia. Insieme, continueremo a lavorare per promuovere lo sport e i suoi valori, e soprattutto per far crescere sotto l’aspetto educativo e tecnico i nostri giovani calciatori.
Forza Bassano!»

Notizie correlate

#forzabassano

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano