Comunicati stampa - 16 ott 2024
IL FUTURO DEL BASSANO? “PRESENTE!”
Al Mercante la presentazione del Settore Giovanile
Centinaia di ragazzi uniti in cerchio al centro dello Stadio Mercante e un solo grido: “Bassano, Presente”. E’ questa l’immagine più bella di una domenica di festa giallorossa, quella del settore Giovanile di “Città di Bassano”, andata in scena in occasione della sfida di Campionato Fc Bassano e Brian Lignano.
Dai Piccoli Amici alla Juniores, tutti i ragazzi e le ragazze delle giovanili hanno sfilato in mezzo al campo di gioco, accompagnati dai loro allenatori e dirigenti. Con loro anche il responsabile del Settore Giovanile, Giannantonio Tessarollo, il responsabile dell’Attività di Base Andrea Cantele e il segretario Antonio Bergamo. Ad accogliergli a centro campo il Presidente di Fc Bassano, Lara Bertoncello e il vicesindaco di Bassano Mariano Scotton.
«Quest’anno - ha ricordato la Presidente Bertoncello - possiamo contare su un nutrito gruppo di ragazzi provenienti dalle nostre giovanili già inseriti in pianta stabile in Prima Squadra e spesso anche protagonisti in campo. L’augurio che faccio a tutti voi - ha concluso rivolgendosi ai piccoli giallorossi - è quello di poter indossare un domani la maglia giallorossa e giocare in questo stadio».