Comunicati stampa - 10 apr 2025

RESPINTO IL RICORSO DELL’A.C. MESTRE

LA GARA DELL’8 DICEMBRE RIPRENDERA’ DAL 34’ MINUTO DEL PRIMO TEMPO

RESPINTO IL RICORSO DELL’A.C. MESTRE

La prima sezione del Collegio di Garanzia dello Sport del Coni presieduta dall’avv. Vito Branca ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dall’A.C. Mestre S.S.D. a r.l., assistito dall’avv. Mattia Grassani, in merito alla gara di campionato dello scorso 8 dicembre sospesa per infortunio dell’assistente arbitrale.
Il collegio giudicante ha confermato la sentenza della Corte Sportiva d’Appello della FIGC che aveva disposto la prosecuzione della gara “a partire dal momento della sospensione, con le medesime sanzioni disciplinari irrogate sul campo dal direttore di gara prima della sospensione” ribaltando la decisione del Giudice Sportivo che aveva assegnato lo 0-3 a tavolino.

La sfida tra Fc Bassano e A.C. Mestre riprenderà, dunque, dal 34’ minuto di gioco del primo tempo con i giallorossi in superiorità numerica per l’espulsione di un giocatore avversario.

La dirigenza di Fc Bassano ringrazia sentitamente l’avvocato Leonardo Rebecchi per l’impegno e la professionalità proferiti nel sostenere la causa giallorossa. Questa vittoria, infatti, rappresenta non tanto una mera rincorsa ai tre punti ma l’opportunità di ristabilire i principi di correttezza e lealtà alla base di tutte le azioni messe in atto da Fc Bassano.

Notizie correlate

#forzabassano

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano

Main Sponsor