Calciomercato - 05 lug 2022

LAMBERTO ZANELLA E’ IL NUOVO PREPARATORE ATLETICO GIALLOROSSO

LAMBERTO ZANELLA  E’ IL NUOVO PREPARATORE ATLETICO GIALLOROSSO

Comincia a delinearsi il volto dello staff tecnico scelto da mister Ezio Glerean per la prossima stagione sportiva. Il nuovo preparatore atletico dei giallorossi sarà Lamberto Zanella.

Laureato in Scienze Motorie, specializzato a Coverciano in preparazioni atletiche specifiche per il calcio, Zanella arriva alla corte di Glerean dopo aver lavorato con numerosi mister (Florindo, Andreucci, De Mozzi, Magoni, Zanini, Luiso, Torrente, Zauli, Di Carlo, Simeoni, Dori e Dalla Pozza) e in diverse categorie, dall’Eccellenza alla serie B, con società come Piovese, Real Vicenza, Sambonifacese, Vicenza Calcio, Adriese ed L. R. Vicenza.

«Sono felicissimo ed entusiasta di abbracciare un progetto sportivo importante come quello giallorosso assieme ad uno staff di prestigio - sono le prime parole i giallorosso di Lamberto Zanella - a convincermi è stata una telefonata di mister Glerean: mi è piaciuta subito la sua idea di calcio e per me sarà stimolante riuscire a tradurre la sua visione tattica in aspetti metodologici da applicare in campo».
«Il mio obiettivo - conclude il nuovo preparatore giallorosso - è quello di tutti: riportare il Bassano dove merita, ovvero al calcio professionistico. Ringrazio mister e società per avermi scelto e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura».
A Lamberto, benvenuto in giallorosso!

Notizie correlate

#forzabassano

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano

Main Sponsor